18/01/2018 - NEOS Srl | Ecco i due nuovi servizi di consulenza: Finanza Agevolata e Privacy

NEOS Srl | Ecco i due nuovi servizi di consulenza: Finanza Agevolata e Privacy

La Società NEOS è entrata in una fase di ampliamento dei propri servizi di consulenza e adesso è in grado di sviluppare e gestire Percorsi di Finanza Agevolata, e guidare i clienti all’interno del processo di Privacy Compliance per raggiungere la conformità al nuovo Regolamento GDPR (General Data Protection Regulation) sulla privacy.

FINANZA AGEVOLATA
In generale per Finanza Agevolata si fa riferimento a tutti quegli interventi disposti dal legislatore nazionale, regionale o comunitario, che hanno come obiettivo quello di mettere a disposizione delle imprese strumenti finanziari a condizioni più vantaggiose di quelle di mercato, per favorire lo sviluppo di nuovi progetti e la realizzazione di nuovi investimenti.

Il macro-obiettivo della Finanza Agevola è quindi favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale nazionale e per fare ciò si avvale di strumenti di varia natura: dal credito agevolato agli sgravi fiscali, passando per il conto interessi, fino ai contributi a fondo perduto.

La NEOS Srl offre assistenza e consulenza alle imprese che vogliono sfruttare al meglio gli strumenti di cui si avvale la Finanza Agevolata. Attraverso il nostro sistema di monitoraggio e mappatura dei vari bandi/avvisi (nazionali / regionali / europei), riusciamo a individuare le modalità di azione più efficaci. Insieme vaglieremo le possibilità che un bando offre, per arrivare alla data di scadenza con un progetto tale da poter garantire competitività alla candidatura. Nel caso in cui non ci sono bandi o strumenti al momento utili alla realizzazione dell’iniziativa/progetto, verificheremo le possibili linee di finanziamento messe a disposizione e lavoreremo per tempo ad una candidatura competitiva.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Oppure contatta direttamente il nostro Responsabile dell´Area Consulenza Ing. Santo Lo Piparo:
• Tel 091 7847605 (interno 101) – Mob 339 3038893
• Mail: santo.lopiparo@neossrl.com

---------------------------

PRIVACY
A partire dal 25 maggio 2018, per non incorrere in pesanti sanzioni, le Organizzazioni dovranno adeguarsi ai nuovi requisiti del Regolamento UE 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation).

La NEOS Srl ha maturato una consolidata esperienza nella consulenza e implementazione di sistemi di gestione comprendendo anche l’ambito della Privacy. La Privacy Compliance rappresenta una opportunità per allineare la propria organizzazione ai nuovi obblighi, definendo un vero e proprio Modello di Gestione e Controllo Privacy.

L’offerta dei Nostri servizi prevede:
Gestione Privacy: noi ci occupiamo di privacy, l’azienda si può concentrare sul Core Business.
Assessment & Audit: valutiamo l’attuale compliance normativa dell´Azienda e indichiamo il percorso da prendere
Formazione: in aula e/o presso la sede del cliente; CLICCA QUI PER INFO SUL CORSO PRIVACY
• Redazione di procedure/istruzioni e predisposizione di modelli inerenti aspetti operativi cogenti;
• Integrazione con il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001 e/o con gli aspetti inerenti l’adeguamento in ambito D. Lgs 231/01
Data Protection Officer: Valutazione della necessità di incarico del Responsabile per la Sicurezza dei Dati, figura professionale prevista dalla nuova riforma europea e obbligatoria per alcune organizzazioni e per la Pubblica Amministrazione;

I nostri servizi permetteranno all’organizzazione di allinearsi agli obblighi stabiliti dalla legge per la privacy e dal Regolamento Europeo 2016/679 con il minimo dispendio di risorse e in totale autonomia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Oppure contatta direttamente il nostro Responsabile dell´Area Consulenza Ing. Santo Lo Piparo:
• Tel 091 7847605 (interno 101) – Mob 339 3038893
• Mail: santo.lopiparo@neossrl.com


Torna Indietro

Menu