PRIMO SOCCORSO GRUPPO B / C (12 ORE)

PRIMO SOCCORSO GRUPPO B / C (12 ORE)

PRIMO SOCCORSO GRUPPO B / C (12 ORE)

€ 250,00

  • Data: 07-06-2023
  • Ore: 12
  • Costo: 250,00 €
  • Disponibilità: 4
SCARICA ALLEGATO

SESSIONI

  • 7-8 GIUGNO 2023
  • 11-12 LUGLIO 2023
  • 20-21 SETTEMBRE 2023
  • 25-26 OTTOBRE 2023
  • 12-13 DICEMBRE 2023

 

Corso di Formazione per Addetti al Primo Soccorso
aziende appartenenti ai GRUPPO B/C
D.M. n. 388 del 15 luglio 2003

“Regolamento recante disposizioni sul pronto soccorso aziendale, in attuazione dell’art. 45, comma 2, del D.Lgs 81/08”

 

La società NEOS S.r.l. organizza il corso di primo soccorso per aziende dei Gruppo B/C.

Al termine del corso sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione a seguito superamento della verifica di apprendimento.

Le lezioni si terranno in orari e date da concordare presso i nostri locali in via Vincenzo di Marco 1/B (90143 – Palermo) e/o in via Nuccio Bertone 3 (10043 - Orbassano, Torino) o in Videoconferenza Sincrona (per le parti teoriche).

È previsto uno sconto del 10% per le iscrizioni pervenute presso i ns. uffici per un numero di iscritti pari o superiore a 3 per singola azienda.

Essendo corsi a numero chiuso si prega di inviare al più presto l’elenco dei partecipanti con i moduli di iscrizione opportunamente compilati.

 

1- A chi è rivolto il corso:
La formazione è rivolta agli addetti al Primo Soccorso aziendale.

 

2 – Durata:
Gruppo B/C -> 12 ore

 

3 – PROGRAMMA:

Acquisire capacità di intervento pratico
1) Principali tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N.
2) Principali tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute.
3) Principali tecniche di primo soccorso nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta.
4) Principali tecniche di rianimazione cardiopolmonare.
5) Principali tecniche di tamponamento emorragico.
6) Principali tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato.
7) Principali tecniche di primo soccorso in casi di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici.

 

 

Informazione importante per le Aziende: su richiesta potrà essere erogato un corso di addestramento specifico presso la vostra sede (massimo per 15 discenti) al prezzo di Euro 1.680,00 totali.