Finanza Agevolata

Finanza Agevolata

La Società NEOS ha ampliato il portafoglio servizi strutturando l’assistenza e consulenza nell’ambito della finanza agevolata.

Alla base di questa tipologia di servizio c’è una approfondita analisi dell’iniziativa/progetto che il cliente intende realizzare. Le informazioni acquisite ci permetteranno di comprendere le effettive esigenze e quale tipo di agevolazione può sostenere l’iniziativa/progetto.

Questo approccio è funzionale non alla scadenza del bando/avvisi, ma alla crescita e allo sviluppo della realtà aziendale.

Il sistema di monitoraggio e mappatura dei bandi/avvisi ci mette nelle condizioni di individuare quali possono essere le eventuali possibilità da valutare, proponendo gli strumenti più adatti all’iniziativa.

Gli strumenti di finanza agevolata attivati dai vari bandi nazionali/regionali/europei possono essere i seguenti:

  • fondo perduto;
  • agevolazione fiscale;
  • conto interessi;
  • credito agevolato.

Insieme vaglieremo le possibilità che un bando offre, per arrivare alla data di scadenza con un progetto tale da poter garantire competitività alla candidatura.

Nel caso in cui non ci sono bandi o strumenti al momento utili alla realizzazione dell’iniziativa/progetto, verificheremo le possibili linee di finanziamento messe a disposizione e lavoreremo per tempo ad una candidatura competitiva.

Il nostro staff affiancherà la tua azienda in questo percorso di assistenza, garantendoti in qualunque momento un supporto tecnico in grado di interpretare le esigenze di sviluppo.

Sostenere l’innovazione e la competitività dei tuoi prodotti o servizi, sviluppare nuovi processi, supportare una riorganizzazione aziendale, sono solo alcune delle cose che con la finanza agevolata possono realizzarsi.

Abbiamo previsto la possibilità di partecipare a dei “Consultant Corner”. Fissando un incontro con un nostro esperto, si ha possibilità di confrontarsi e constatare l’opportunità che la finanza agevolata offre al momento (o metterà successivamente a disposizione).

Gli incontri hanno solo finalità conoscitiva, sono gratuiti e non impegnano in alcuno modo le parti circa eventuali accordi commerciali.

Partecipare ad un bando o ad avviso, non significa avere la certezza di un finanziamento, ma avere la consapevolezza di un progetto.

Diventiamo partner, ti accompagneremo per la realizzazione e la crescita della tua iniziativa!

Per informazioni contattaci


Torna Indietro

Menu